Betting Exchange > Betting Exchange Italiano

Bilancio primo sabato di punta e banca

(1/3) > >>

Amministratore:
Si è concluso il primo sabato di giocate nella nuova piattaforma legale in Italia dell'exchange targato Betfair.

Il bilancio è molto positivo, la liquidità è in aumento e non può far altro che crescere man mano che aumentano i giocatori e la passione per il punta e banca. I trader professionisti presenti nel forum, che in pochissimi giorni ha già superato le 200 iscrizioni (saluto e ringrazio tutti per la presenza), hanno tutti fornito ottimi spunti e realizzato buonissimi guadagni. I meno esperti lo diventeranno senz'altro seguendo sempre il Forum e le indicazioni di chi ha più esperienza alle spalle.

Domani ci aspetta un'altra coinvolgente giornata con il betting exchange italiano e noi siamo lì tutti pronti per puntare, bancare e guadagnare!

Buon divertimento  ;)

Antani:
Ieri alla grande, speriamo di fare il bis oggi con il punta e banca :-)

JollyBlue:
Anche a me ieri e' andata molto bene grazie anche ai consigli e le dritte che di questo fantastico forum! Grazie grazie grazie  :)

Stabus:
Parto dicendo che vengo dal .com, ero dubbioso sul fatto che l'exchange potesse prendere piede sono con liquidità italiana, ovviamente c'è ancora molto da fare però in una settimana c'è stato un grande incremento sia di liquidità che di palinsesto.. Quindi sono molto soddisfatto e penso che a breve potremmo essere ad un livello accettabile...

P.s. Complimenti x il forum!!

kingkong:
Io inizio a giocare oggi per la prima volta poi vi dico come mi sono trovato cmq mi sento piuù tranquillo sapendo che c'e' il forum con tanta gente che inizia come me ma anche gli esperti che possono dare una mano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa