Betting Exchange > Betting Exchange Italiano

Dichiarazione ufficiale del CEO di Betfair

(1/1)

PeB:
A circa 24 ore dal lancio della piattaforma dell'exchange qui in Italia non si è fatta attendere la dichiarazione di Breon Corcoran, il capoccia di Betfair per intenderci, che dice:

"We are pleased to be the first fully regulated Exchange operator in Italy and look forward to bringing the advantages of our innovative betting platform to Italian customers, including the ability to Cash Out their bets. We believe this launch marks an important step in our drive to grow sustainable revenues."

Sono quindi sempre più convinto che Betfair conosca perfettamente il potenziale enorme del mercato dei giocatori italiani, che la strategia sia quella di partire piano, andare per gradi fino ad offrire poi un prodotto completo e maturo.

Certamente per i giocatori più maturi, i trader esperti e professionisti, questo potrebbe sembrare una sorta di purgatorio, ma a certi livello flop non lo fanno e sappiamo tutti che Betfair è leader nel settore.

Tutto normale al momento.

winner:
Immaginavo che Betfair facesse le cose sul serio. Questo conferma che per loro l'Italia è strategica, quindi chi non apprezza il lancio in Italia del Punta e Banca ha solo una visione corta. Vi pare che Betfair faccia questa scelta senza sapere che avrà successo? Bene così!

Antani:
Se lo si fa crescere bene ha un grosso potenziale è solo questione di abituarsi a questo nuovo tipo di scommesse :-)

Sean:
Io mi trovo bene sul .it già da adesso

Navigazione

[0] Indice dei post

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa