Betting Exchange > Pronostici Calcio

Barcellona - Atletico Madrid Liga 17 maggio 2014 ore 18

(1/2) > >>

PeB:
Il Barcellona deve vincere. Altri risultati non servono. Gli aggettivi per l'Atletico di Simeone ormai sono finiti, ha fatto un campionato da favola ed è in finale di Champions League, nonostante questo però oggi lo banchiamo.

Cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti sulla partita di cartello del giorno?

winner:
io bancherei il pareggio

ajax77:

--- Citazione da: PeB - 17 Maggio 2014 ore 12:07:16 ---Il Barcellona deve vincere. Altri risultati non servono. Gli aggettivi per l'Atletico di Simeone ormai sono finiti, ha fatto un campionato da favola ed è in finale di Champions League, nonostante questo però oggi lo banchiamo.

Cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti sulla partita di cartello del giorno?

--- Termina citazione ---

Il Barcellona è alla fine di un ciclo straordinario, i pareggi con Getafe e Elche sembrerebbero indicare un calo di energie fisiche e mentali che potrebbero incidere sul risultato finale a favore della compagine di Simeone. D'altro canto, i Colchoneros hanno sprecato un'ottima occasione di chiudere il discorso Liga contro il Malaga in casa.. Che abbiano già la testa alla finale contro il Real Madrid? Se non hanno abbastanza energie mentali rischiano di perdere entrambe le competizioni e sarebbe un vero peccato.. Vedo il Real favorito per la Champions, quindi banco il Barcellona

Sean:
Ognuno di voi tre la pensa diversamente non so cosa scegliere  :D Seguo PEB giusto perche' e' l'amministratore ahaahhahh :)

PeB:

--- Citazione da: Sean - 17 Maggio 2014 ore 17:17:25 ---Ognuno di voi tre la pensa diversamente non so cosa scegliere  :D Seguo PEB giusto perche' e' l'amministratore ahaahhahh :)

--- Termina citazione ---

Grazie per la fiducia!

Se non erro l'Atletico ha 2 risultati su 3 per fare suo il campionato, va bene anche il pari. Confermo la mia scelta iniziale di bancarlo e l'ho fatto live a quota 5.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa