Betting Exchange > Pronostici Calcio

Manchester City vs West Brom - 21/04/2014 ore 21.00

(1/2) > >>

Mamegod:
Sulla carta nettamente favoriti i citizens, mentre il West Brom a ridosso della zona spareggi per la retrocessione, cercherà di guadagnare almeno un punto per proseguire il proprio cammino nel campionato inglese.

Personalmente sono convinto che il Manchester City non riuscirà ad impattare contro il piccolo, modesto ma solido West Brom. La @ 7.2 - 7.4 presente nel mercato di Betfair è invitante, anche perchè in prospettiva può essere rivenduta a molto meno già a fine primo tempo. Inoltre il risultato di pareggio non è così improbabile a dispetto delle quote elevate ...

Mia strategia, acquistare quote pareggio ed a fine primo tempo rivendere massicciamente. Altrimenti in caso contrario tenere il pareggio fino a fine partita sperando in una piccola impresa del West Brom !

Huskie79:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Mi piace la tua analisi e le quote sono invitanti per poterle rivendere abbastanza presto...il problema è che per il City è davvero l'ultima spiaggia, la vittoria del Liverpool a Norwich li mette in condizione di non poter assolutamente sbagliare per restare in corsa e la differenza di qualità tra le due squadre è abissale...temo in una partenza a razzo e un gol nei primi minuti manderebbe tutto quanto all'aria....

mk81:
 >:(  ecco ...2 gol del city dopo 10 minuti... cosa consigliate di fare per chi ha puntato sul pareggio?? ...Aspettare un miracolo o si può fare qualche contromossa??

ajax77:
Punterei a copertura su risultati esatti tipo 3-1 3-2 4-2 ma se non escludi il colpaccio WBA anche 2-3

RATKO88:
non c'è niente da fare. Chi come me ha bancato il City si è fottuto da solo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa