Betting Exchange > Pronostici Calcio

Milan - Palermo 19 settembre 2015 Serie A

(1/2) > >>

PeB:
Proseguiamo la nostra bella serie di pronostici positivi cimentandoci sulla partita di questa sera delle 20:45 Milan-Palermo.

Ostico il Palermo, ha un allenatore, Iachini, con le "palle" che è stato capace di creare una squadra bella solida. Il Milan da parte sua, se vuole vivere da protagonista questa stagione, questa partita la deve vincere.

Non è una partita facile da pronosticare, voi cosa ne pensate?

ajax77:
Per quel che mi riguarda banco X

JollyBlue:
GOAL a quota 1.91 mi tenta  :D

win08:
Bah guarda a me questo Milan non piace affatto ma resta il fatto che il Palermo senza Dybala non è quello dello scorso anno. Non mi aspetto una bella partita con un Palermo che cercherà di colpire in contropiede con la velocità di Vasquez. Credo che questa è la classica partita dal nobet, però non credo che il Palermo la vinca dinuovo. Il mio pronostico cade sull'1X ma credo che una buona bet sia l'under 2.5 in quanto il Milan fatica a segnare. 0-0 non impossibile a mio avviso ;)

win08:

--- Citazione da: win08 - 19 Settembre 2015 ore 18:50:22 ---Bah guarda a me questo Milan non piace affatto ma resta il fatto che il Palermo senza Dybala non è quello dello scorso anno. Non mi aspetto una bella partita con un Palermo che cercherà di colpire in contropiede con la velocità di Vasquez. Credo che questa è la classica partita dal nobet, però non credo che il Palermo la vinca dinuovo. Il mio pronostico cade sull'1X ma credo che una buona bet sia l'under 2.5 in quanto il Milan fatica a segnare. 0-0 non impossibile a mio avviso ;)

--- Termina citazione ---
Peggio di cosi era impossibile pronosticarla ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa