Betting Exchange > Pronostici Calcio

Mondiale 2014 - Brasile vs Olanda - FINALE 3°/4° POSTO

(1/3) > >>

DanBrew:
Ciao Ragazzi!!!
Siamo arrivati alle battute finali.
Due sole partite mancano al termine dei Mondiali verde/oro.
Ad affrontarsi, una squadra che forse avrebbe meritato di più, l'Olanda, e una squadra che tutto sommato ha raccolto quel che ha seminato, il Brasile.
Eviterei di essere scontato, parlando del risultato maturato dai brasiliani contro la Germania.
Ritengo l'Olanda una canditata perfetta e meritata per portarsi a casa la medaglia di bronzo; credo non si lasceranno sfuggire l'occasione.
Il Brasile, forse ancora provato, immagino possa giocare più sulla difensiva, puntando magari ai tempi supplementari ... ma non è detto che ci possa riuscire.
Come ci muoviamo?

skorpio62:
Partita inutile....bet superfluo per me

strangerintown:
e come si fa a bilanciarsi su questa partita? van gaal ha praticamente detto che non gliene frega nulla... di contro non oso immaginare lo stato d'animo dei brasiliani....altro che maracanazo.... quella con la germania é stata una strage.... una batosta che verrá ricordata nella storia.... io direi 0 a 0 , visto che l'olanda ne ha già fatti due consecutivi, un po' poco per voler vincere i mondiali...

giantnt:
finalina da strapazzo , credo che solo nel calcio si facciano finali di consolazione , o mi sbaglio ? A chi frega qualcosa arrivare terzo invece che quarto ? Di sicuro non frega niente a molti dei giocatori in campo che saranno sicuramente in ferie con la testa... poi c'è pure il rischio di farsi male , no no , per me no bet , al 1000000 %  8) .    I più temerari  ??? possono vedere le fasi iniziali e  se saranno pochi in campo ad avere voglia di correre potrebbero pensare ad un under , in alternativa una puntata sul Brasile forse più motivato giocando in casa  ma bisogna essere proprio giocatori incalliti per puntare questa sera  ;D ;D ;D ;D

PeB:
Olanda già in vantaggio dopo 2 minuti  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa