Betting Exchange > Pronostici Calcio

Mondiale 2014 - Francia vs Germania - Quarti di finale - 4 luglio 2014

(1/3) > >>

PeB:
Apro il post ufficiale dell'attesissimo quarto di finale tra la Francia e la Germania che si giocherà domani. Iniziamo qui ad analizzare la partita con le nostre opinioni, dati statistici e possibili strategie da applicare.

Ecco le quote aggiornate

ritchiebello:
La Germania si batte solo in un modo, contando sul suo allenatore! Low si è permesso di fare esperimenti contro l'Algeria mettendo almeno 3 giocatori fuori ruolo. Il risultato è che se fossero stati un po' più intraprendenti (e un pizzico fortunati) gli algerini avrebbero scritto la storia. Ma tant'è.
Il mio suggerimento è quello di vedere come si piazzano in campo i tedeschi. Se Low impazzisce ancora stavolta si troverà davanti una nazionale fresca giovane e di talento. E rischierà di brutto. In caso contrario, 2-0 per i tedeschi e tutti a casa a bere un thè caldo (cit.).

skorpio62:
Grande equilibrio tra due squadre con grandi motivazioni. Da una parte i galletti che mancano da questi palcoscenici da un pò di tempo dall'altra i teutonici che invece vorranno confermare che almeno alle semifinali ci arrivano (poi mancando gli azzurri è la volta buona che lo rivincono il mondiale). Io dico Germania, poi vedrò man mano....

strangerintown:
no ragazzi... non scherziamo... la francia è bella fresca e giovane... ma una nazionale che ha uno schema così esilarante sulle punizioni deve vincere il mondiale... assolutamente. Scherzi a parte... se la germania è quella che ha giocato contro l'algeria, va a casa direttamente.

xoibaf:
Io sono tentato di bancare la Francia.La Germania tra le prime 4 ci arriva sempre.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa