Betting Exchange > Pronostici Calcio

Mondiale 2014 - Olanda vs Messico

(1/6) > >>

DanBrew:
Seconda partita degli ottavi di finale del Mondiale Brasiliani 2014.
L'Olanda, partita molto bene, cerca un riscatto nei confronti delle ultime finali perse (a cominciare da quella del 2010). Il Messico non stará a guardare, cercando l' impresa!
Interessanti le quote U/O1,5 con un bel @1,40 in puntata sull'Over.
Buona anche la quota U/O3,5 con un @4,50 in bancata sull'Over.
Se la difesa Messicana saprá tener fede alle scorse prestazioni, non sará facile per VanPersie e compagnia andare a gonfiar la rete.
Una puntata a @9,60 sullo 0-0 potrebbe essere un'alternativa se si pensa ad una partita di iniziale studio e di "goleada" poi. In 15/18 minuti si potrebbe chiudere in Green e lasciar fare il resto alle squadre in campo.
La bancata del pareggio a @3,60 mi attira poco.
Voi? Qual è la vostra direzione?

Marmuel:
Devo ancora decidere come muovermi, Olanda secondo me favorita anche se faticherà a trovare il goal, il Messico difende molto bene e se Ochoa sarà ancora propenso ai miracoli sarà tutto più difficile per gli orange...il tricolor giocherà sulle ripartenze ma, a parte i 3 goal rifilati alla croazia negli ultimi 20' (ricordiamo però che i croati erano obbligati a vincere), non mi hanno particolarmente entusiasmato davanti e L'Olanda dietro non è proprio solida...ricapitolando partita bloccata all'inizio, un goal il messico lo può pure fare ma a spuntarla dovrebbe essere l'Olanda  ;)

skorpio62:
Buongiorno a tutti....
Messico solido in difesa ma poco pungente in attacco. Rientra Van Persie dopo la squalifica e secondo me sui calci piazzati gli Oranje potrebbero far soffrire i tricolores.
Terrò d'occhio la bancata sullo 0-0,con le gare di ieri mi ha dato soddisfazioni ;D

Trader:
E aspettare una quindicina/ventina di minuti di partita (giusto per vedere un po' come va) e poi cominciare ad inseguire il risultato esatto?
Saltando cioè lo 0-0 e giocando lo 0-1 @12 e lo 1-0 @8 (quote che sicuramente dopo una quindicina di minuti di partita saranno sicuramente nel frattempo aumentate).
Troppo rischioso?

strangerintown:
io punterei l'olanda ma anche l'over 1,5 mi piace.... vedo un attacco olandese fortissimo con relativa difesa scarsa contro una difesa molto ben organizzata....ed un relativo attacco abbastanza buono...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa