Betting Exchange > Pronostici Calcio

Napoli - Club Brugge 17 settembre 2015 Europa League

(1/2) > >>

PeB:
Quota Napoli a 1.53 su Esito Finale fa intendere che delle due squadre sia la netta favorita. Il Brugge non lo conosco, ma il Napoli per quello che ha fatto vedere fino adesso non ha dato la sensazione di essere una squadra dalla dimensione europea.

Intorno all'allenatore Sarri inizia ad esserci diffidenza, le recenti parole di Maradona avranno sicuramente avuto il loro eco tra i tifosi che non hanno mai dimenticato gli anni in cui c'era il Pide de Oro e quella è un'eredità che pesa perché nella storia non c'è  mai più stato un Napoli più forte di quello.

Siamo ripartiti bene con i pronostici di questa stagione, come vedete la partita di questa sera?

PS: fischio d'inizio ore 19:00.

skorpio62:
Beh il Brugge è quello che ha incontrato il Toro nella scorsa stagione.....squadra ostica e ben organizzata come tutte le compagini fiamminghe (e valloni per non offendere i francofoni).

Grosso modo è rimasta la squadra dello scorso anno,corrono e pressano molto...per i partenopei non la vedo una passeggiata ma inizierò bancando i nerazzurri belgi.

JollyBlue:
Io banco il pareggio oppure banco lo 0 a 0 ancora sono indeciso  :-\

win08:
1X + over 1.5. Il Napoli è sempre una squadra imprevedibile e quindi meglio coprirsi con la doppia chance, ma credo che almeno 2 gol ci saranno :-up

skorpio62:
Cioè banchi il Brugge e giochi anche l'over 1.5...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa