Betting Exchange > Pronostici Calcio

PREVISIONI GOLDMAN SACHS

(1/2) > >>

RosBates:
Salve ragazzi , apro questo tread per parlarvi del report che ha stilato la Goldman Sachs (una delle più grandi banche d'affari del mondo) :

WORLD CUP AND ECONOMIST 2014

Hanno fatto una loro previsione di tutti i match che si giocheranno in questo mondiale , finale inclusa.

Hanno tenuto conto di tanti fattori : statistiche delle altre competizioni , momento di forma , eventi che condizionano lo svolgimento della gara ecc.e cc. ed hanno fatto tante simulazioni per ogni gara , riportando il risultato più frequente e probabile.

Ora , se è vero che è impossibile che si verifichino tutti i risultati elaborati,  vero pure che essendo i più probabili si possa avere uno spunto da questi.

ve li riporto in foto , con tanto di fase a gironi e fase finale.



Rosario Abate

RosBates:
ora non voglio invogliarvi a giocare i risultati esatti o tanto meno gli esiti di una gara (sono pur sempre previsioni).

Quello che vi voglio far notare e di studiare il risultato nelle sue varianti , ovvero GG - Over 2.5 - Over 1.5 - segna casa - segna ospite - partita equilibrata - partita ostica - partita facile.

se avete notato , tutti i match , dal primo all'ultimo , presentano un esito di Over 1.5 , tutti  !!  è incredibile , quindi si prevede che le squadre segnino.

da notare che sono tutte GG tranne il Camerun - Brasile.

da notare i tantissimi , troppi , 1-1 , vuol dire che quelle partite sono equilibrate (almeno la maggior parte) , vuol dire che i fattori del clima , della condizione ecc. saranno determinanti.

ora , per chi fà delle puntatine anche nei book tradizionali , giocare una multipla con degli over 1.5 (delle migliori squadre , i più probabili) vista l'alta quota offerta per ogni selezione , potrebbe essere una cosa molto renumerativa.

n.b.  che voglio far sfruttare le previsioni nel miglior modo possibile , non giocando 1-X-2 ma over 1.5 - segna casa - segna ospite.



Rosario Abate

popovic:
giusto per sapere con chi si ha a che fare
cosa non recentissima....ma pensate siano cambiate ???

NEW YORK - È la resa dei conti finale con Wall Street. La Sec incrimina per frode Goldman Sachs.
L'accusa per la più potente delle banche americane è infamante: aver venduto ai propri clienti dei prodotti finanziari speculando al tempo stesso contro di loro, per guadagnare dalle loro perdite. Ai clienti la banca nascose la propria complicità con lo hedge fund di John Paulson, che aveva visto arrivare il crollo del 2007-2008, e con le proprie puntate ribassiste guadagnò 15 miliardi di dollari. Al centro dello scandalo c'è Abacus 2007-AC1, il nome cifrato di un titolo complesso che la banca rifilava ai propri clienti, anche grandi istituzioni finanziarie internazionali. Senza dirgli che quel sofisticato congegno era come un aereo progettato per precipitare. I clienti, pur avendo pagato biglietti di prima classe, erano le vittime designate di un disastro. Altri avrebbero intascato i premi sull'assicurazione.


Trader:
Ahahahah grande Pop

RosBates:
Wow  !!! non ne sapevo niente  !!

cosa non si fà per soldi  !!!

Rosario Abate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa