Betting Exchange > Pronostici Calcio

Sassuolo-Cagliari

(1/4) > >>

Antani:
Cosa ne pensate di questa partita?
A me piace molto la quota Goal, che ne dite?

ajax77:
Partendo dal presupposto che ogni partita fa storia a sé, in genere baso i miei pronostici su statistiche attendibili, quindi posso dirti che il Sassuolo ha concesso almeno un gol nel 94% dei suoi 16 matches in casa, e che nel 81% dei casi è passato in svantaggio, il suo ruolino di marcia in casa è di 4 vittorie, 1 pareggio e 11 sconfitte e nelle ultime 10 partite ha concesso almeno un gol.. Il Cagliari fuori casa non ha mai vinto e non segna molto, solo 7 gol su 15 incontri composti da 7 pareggi e 8 sconfitte.. Per il Sassuolo è fondamentale vincere questa partita, non mi aspetto molti gol e non mi aspetto che il primo gol venga segnato presto. Sono propenso a bancare il segno 1 in pre-match

Sean:
Io banco Sassuolo

snower:
Puntata iniziale sull X e poi bancata dopo una ventina di minuti, che ne dite? Secondo voi ci può stare una partenza lenta?

Nick:
La vittoria del Sassuolo a Bergamo mi ha fatto pensare, dietro al Sassuolo c'è la Mapei e il presidente di Confindustria.
Il Cagliari falcidiato non avrà comunque vita facile contro una squadra dai buoni elementi offensivi.  La vedo al massimo da 1/2.
Bancherò il pareggio, sperando in un gol del Sassuolo e successivo all green.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa