Betting Exchange > Punta e Banca per neofiti

cash out si cash out no

(1/1)

giogio11:
Salve ragazzi, in questi miei primi giorni di betting ho potuto provare il cashout ma mi è venuto un dubbio a riguardo inquanto  ieri bancando lo 0-2 della juve mi dava un profitto di 70 € ma non appena ha segnato la juve come cash out mi dava 66 € e rotti come mai ? Visto che la giocata era vinta 100%!!! Il mio dubbio quindi mi viene quando il risultato non è ancora acquisito conviene uscire manualmente puntando o bancando o il cash out ci dà la miglior quota come dicono?
Un altra domanda e per quanto riguarda il  tennis ovviamente ho costatato che qui le quote oscillano velocemente e con il cash out si deve stare attenti perchè la variazione di un punto può portare un profitto o una perdita in questo caso conviene anticipare le mosse manualmente o usare sempre il cash out oppure ci sono software che ti aiutano in questo?
Ultima  domanda sempre sul tennis ho puntato su un giocatore favorito che però stava perdendo ad una quota di 2.65 dopo aver perso il servizio la quota  è salita a 3.85 volevo capire rimanendo invariato il pronostico cioè ke la favorita comunque vinca(come è successo)conviene uscire a  3.85 con una perdita e ricomprare la quota a 3.85 con una somma maggiore cercando di recuperare la precedente perdita più velocemente o lasciare la prima puntata a 2.65?
Scusate se forse le domande sono troppo sciocche ma devo capire bene alcuni concetti e sono sicuro che voi possiate aiutarmi grazie anticipatamente!!!

wolf75:
x giogio81: qui trovi spiegato il motivo per cui il cashout ha avuto quel comportamento http://bettingexchange.it/come-funziona-il-cashout-betfair-sui-risultati-esatti-17662/

wolf75:
Per il software ti consigliamo invece Fairbot.it che è più completo e affidabile. Traderline ha tra l'altro il difetto di avere un livescore che da spesso un risultato errato portandoti a sbagliare.

Navigazione

[0] Indice dei post

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa