Betting Exchange > Punta e Banca per neofiti

Chelsea VS Norwich

(1/1)

DanBrew:
Ritengo fondamentale aprire questo Topic, nonostante la partita sia già stata giocata.
Non ho ovviamente l'intento di pronosticare un risultato già definito, ma raccontare un particolare.
Mi capita ogni tanto di pubblicare su Twitter le foto dei miei AllGreen; freno subito coloro che considerano questa pratica come un "pavoneggiare" dei SOLI risultati positivi, nascondendo quelli negativi.
Dimostrare un AllGreen, significa far notare un sistema rivoluzionario che mai è esistito in Italia, tant'è che (non è il mio caso) in altre foto gli importi vengono oscurati .. poichè non importa QUANTO si vince, ma che si vinca.
Sono stato appunto "accusato" da alcuni "ignorantoni" di far vedere solo le mie vincite e non le mie perdite.
Con questo post sono qui proprio per questo: nella partita in oggetto ho totalizzato una perdita ti ben 101€ (che grazie al CashOut non sono diventati 150€ .. ossia tutta la responsabilità della bancata).
E' poco, anzi, totalmente inutile approfondire sulle tecniche utilizzate poichè il mio intento primario era dimostrare che NOI CHE FACCIAMO TRADING NON SIAMO SUPER EROI E LE PERDITE CI SONO.
Sul momento non ho avuto l'idea di fare uno screenshot .. ma fidatevi sulla parola.
Questa perdita mi è costata le ultime 4 sessioni di Trading.

Il BettingExchange non è il mondo dei balocchi.
Ci vuole criterio e occorre saper perdere.
Ho chiuso il laptop e bom; giornata andata male, il giorno dopo sarebbe stato un altro giorno.
Mi è stato consigliato di puntare una grande somma su un altro evento .. ma è evidente che chi mi ha consigliato, di BettingExchange, ne capisce davvero poco.

Alla prossima Trader!

ritchiebello:
Hai la mia stima
 ;D
Good Game

Amministratore:
Spostata in questa sezione il post di questa partita poiché chiara e schietta testimonianza molto utile per tutti in particolare per i neofiti.

Grazie DanBrew per il tuo sempre preziosissimo contributo.

Marmuel:
Ottima testimonianza DanBraw e di grande utilità per tutti ;) avere nervi saldi e sapersi fermare per riprendere con calma il giorno successivo è senza dubbio la scelta migliore...bisogna sempre ricordarsi che i soldi non li regala nessuno, per ogni vittoria c'è qualcuno che sta perdendo e dato che la ruota gira bisogna sempre sapersi gestire in base al momento

DanBrew:

--- Citazione da: Marmuel - 06 Maggio 2014 ore 14:57:30 ---[...] per ogni vittoria c'è qualcuno che sta perdendo e dato che la ruota gira bisogna sempre sapersi gestire in base al momento [...]

--- Termina citazione ---
Condivido perfettamente!
Questo è il funzionamento del BettingExchange; qualcuno perde sempre .. e a perdere non possono sempre essere "gli altri".

Navigazione

[0] Indice dei post

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa