Betting Exchange > Punta e Banca per neofiti

Quote da capire

(1/1)

mrc14:
Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa in particolare dopo una piccola esperienza , west ham -man city di ieri bancato il pareggio a 5.8 ma al gol del west ham le quote sono scese e non salite. Ora facendomi una piccola riflessione sembra che ai bookmakers non piacciano che le sfavorite possano vincere. Al 2-0 le quote sono salite per poter chiudere ma 2 minuti dopo al 2-1 sono ridiscese e solo al minuto 89 si poteva uscire con un guadagno. In pratica si sono avute solo 2 occasioni e sono sicuro che se fosse capitato il contrario con il man city in vantaggio si sarebbe potuto chiudere subito sul 1-0. Essendo un neofita cerco spiegazioni qualcuno sa darmi dei motivi validi ?
Fluttuazioni di quote e denaro?
Grazie

Trader:
In effetti la risposta te la sei già data.
Il west era e rimaneva sfavorito malgrado fosse passato in vantaggio.
A bancare la x occorre infatti fare attenzione proprio quando è la squadra sfavorita a passare in vantaggio perché appunto di frequente accade che tu possa chiudere la tua posizione in green solo verso la fine esponendoti così al rischio (quasi certezza) almeno di un pareggio in extremis (pareggio che comprometterebbe come ben sai l'intera posta).

Ciao.

giantnt:
Mi permetto di aggiungere qualcosa a quanto ben detto da Trader.
La quota è l' inverso della probabilità che un evento si realizzi , se l' evento è probabile la quota è bassa , se è raro la quota è alta .
Se l' evento diventa più probabile la quota diminuisce e questo è quello che è accaduto con il pareggio quando ha segnato il West-ham , cioè come diceva trader quando segna la squadra sfavorita.
Il pareggio è improbabile quando una grande squadra ne incontra una più debole  ma se alla squadra più debole diamo il vantaggio di una rete diminuiamo il gap fra le due quindi il pareggio diventa più probabile e viene di conseguenza pagato meno...
Il west-ham segnando ha diminuito il gap , il pari è diventato più probabile , la quota è scesa.
Il west-ham raddoppia , il gap a questo punto è a suo favore , la probabilità di una sua vittoria è maggiore di quella del pareggio che diventando meno probabile porta ad un aumento di quota sul suo segno .
A questo punto segna il city , diminuisce il gap fra le due squadre , il pareggio diventa più probabile e la sua quota diminuisce di nuovo .
Tutto regolare e logico . :)

mrc14:
Bene grazie a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa