Betting Exchange > Punta e Banca per neofiti

Valore quota bancata

(1/3) > >>

Artico:
Salve a tutti!
Mi sono da poco avvicinato alla modalità exchange, ed avrei bisogno che mi illuminaste su alcuni punti, nella fattispecie sul valore da attribuire ad una bancata.
Farò un esempio pratico.
Diciamo che voglio bancare inter milan;
La quota offerta al " punta" è @3
Mi chiedevo perché quella da bancare è proposta a @3, 6,e soprattutto se posso bancarla ad esempio a @3, 2.
In questo caso è plausibile che venga abbinata?

JollyBlue:
Banchi Inter o Milan?  :D

Cmq le quote che vedi su punta è sono quelle immesse da chi sta bancando e viceversa. Se banchi a 3.2 devi attendere che arrivi qualcuno disposto a puntare alla quota che hai proposto tu per essere abbinato.

Artico:
Quindi se ho ben capito il valore indicato sotto la voce "punta" , altro non è che l ultima offerta, proposta da chi banca.
Quindi poniamo che il valore (in azzurro) sia @3, 1 , se mettessi 3, 3 anziché 3, 7 come proposto dal sito, dovrebbe andare a buon fine...giusto?
Un altra cosa; mettiamo che io offro a 3, 2 e clicco scommetti...a quel punto se viene accettata sono automaticamente in gioco per tutto il valore da me stabilito o no?

Seabird:

--- Citazione da: Artico - 26 Settembre 2015 ore 19:58:24 ---Quindi se ho ben capito il valore indicato sotto la voce "punta" , altro non è che l ultima offerta, proposta da chi banca.

--- Termina citazione ---

Non è l'ultima offerta. E' l'offerta migliore.


--- Citazione da: Artico - 26 Settembre 2015 ore 19:58:24 ---Quindi poniamo che il valore (in azzurro) sia @3, 1 , se mettessi 3, 3 anziché 3, 7 come proposto dal sito, dovrebbe andare a buon fine...giusto?

--- Termina citazione ---

Non so se ho capito bene, ma se le quote sono 3,1 in punta e 3,7 in banca e tu punti a 3,3, non va a buon fine niente, fino a quando non arriva uno che banca a 3,3


--- Citazione da: Artico - 26 Settembre 2015 ore 19:58:24 ---Un altra cosa; mettiamo che io offro a 3, 2 e clicco scommetti...a quel punto se viene accettata sono automaticamente in gioco per tutto il valore da me stabilito o no?

--- Termina citazione ---


Stesso discorso di prima. Se la quota di banca è 3,7 e tu banchi a 3,2, non ti viene abbinato niente, perchè stai richiedendo una quota a te più favorevole, che ancora nessuno è disposto a darti. Se arriva uno che te la punta, viene abbinata per l'importo che quella persona ha deciso di puntare.

Artico:
Scusa se posso sembrare ripetitivo, ma vorrei capire bene i meccanismi...chiedo un po' di pazienza :)
Provo a fare un esempio con dati alla mano
Adesso su betfair è proposta l empoli è proposto a 2, 32 "punta" e 2, 38 "banca".
Se in questo momento volessi bancare l empoli per 100 €, lo farei per 2, 38, giusto?
E la mia proposta verrebbe accettata subito
Oppure devo cmq aspettare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa