Betting Exchange > Software Betting Exchange

FairBot IT con Automazione Avanzata

(1/16) > >>

Amministratore:
Da oggi è disponibile ufficialmente la nuova versione del software per il betting exchange FairBot che introduce la funzione di Automazione Avanzata che consente di creare e automatizzare le proprie strategie tramite un potente sistema interno di regole e condizioni. In collaborazione con FairBot.it in questo post spiegheremo in sintesi il funzionamento dell'automazione avanzata e risponderemo alle domande degli utenti.



Come si accede alla funzione Automazione Avanzata
Per accedere alla funzione Automazione di FairBot è necessario scegliere un evento (partita di calcio, tennis o altro sport), scegliere un mercato (es. Esito Finale) e cliccare sul tab "Automazione" presente sulla destra. Per creare una nuova Strategia o per visualizzare le strategie eventualmente già create in precedenza, cliccare sul pulsate Gestione Strategie.



Come si crea una nuova Strategia
Per creare una nuova Strategia cliccare sulla prima icona da sinistra che simboleggia un foglio bianco oppure dal menu cliccare su File e poi Nuova Stategia. Nell'elenco a sinistra apparirà il nome del file chiamato "Senza titolo" che possiamo rinominare a piacere. A questo punto siamo pronti per creare le regole da applicare alla strategia.

 

Come si crea una nuova Regola
Per creare una o più regole è necessario cliccare sulla quinta icona a partire da destra oppure cliccando sulla voce di menu Regole. Si aprirà una finestra come quella nell'immagine sotto dove possiamo iniziare ad inserire i parametri Generali, le Azioni e le Condizioni di ogni Regola.

 

Come si crea una nuova Azione
Per ogni Regola va associata un'azione che il nostro FairBot dovrà compiere, nell'esempio abbiamo impostato di effettuare una giocata Punta sull'Italia a quota 2.00 utilizzando uno stake di 50 euro. Abbiamo anche indicato a FairBot di cancellare automaticamente la puntata se non viene abbinata entro 10 secondi tramite il flag sull'opzione Fill o Kill.

 

Come si crea una nuova Condizione
Ad ogni Azione possiamo impostare una Condizione, che se verificata, allora l'Azione viene eseguita. Nell'esempio sopra abbiamo detto a FairBot di puntare 50 euro sull'Italia a quota 2.00, però desideriamo che lo faccia solo se la quota del Pareggio è minore o uguale a 3.50. Clicchiamo quindi sul tab "Condizioni" e dal pulsante "Scegli Condizione" applichiamo "Selezione Quota Fissa" dove andremo ad inserire tutti i parametri con i vari dettagli della nostra condizione.

 

Come applicare una Strategia ad un Evento
Per applicare una Strategia, dal menu a tendina "Strategia" scegliamo la strategia che abbiamo creato e salvato in precedenza da applicare all'evento che desideriamo. Cliccando su Reset la strategia selezionata non viene applicata e possiamo scegliere di applicare una strategia diversa oppure proseguire il nostro trading manualmente.

 

JollyBlue:
Che bella notizia! Inizia bene la settimana  :-EE

winner:
Grande bella mossa di Fairbot!

Giampy:
Mi sembra una bellissima novità, è possibile avere un esempio pratico di creazione di una strategia? Grazie  :)

DBSKY:
Buongiorno a tutti volevo chiarire alcuni dubbi che ho in merito all automazione , se imposto una strategia al mattino  per una partita serale.. volevo sapere se il programma esegue la strategia in live  anche son off-line cioè il mio pc e spento ?. altra domanda posso impostare di mantenere attiva una scommessa (betfair.it)anche in caso di mercato sospeso per un goal ?? x esempio punto in prematch under 2,5 a 1,9 e dico al programma di bancarlo ad 1,40 (sempre in pre match) e comunque ci sono 2 goal nei primi minuti  e poi finisce con 2goal il programma esegue la bancata comunque ? (ho provato più volte ad esempio con traderline ma ad inizio partita mi cancella le scommesse di banca )Vi ringrazio in anticipo per le Vs risposte .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa