Betting Exchange > Software Betting Exchange

Nuova versione FairBot 3.80

(1/1)

Amministratore:
Oggi è stata rilasciato un importante aggiornamento di FairBot che introduce tutta una serie di importanti novità. Elenchiamo qui sotto cosa c'è di nuovo nella versione 3.80:

- Funzione Selettore Mercati. Questa nuova funzionalità consente di personalizzare le ricerche sui vari mercati tramite differenti criteri e di aggiungere facilmente i mercati alla Watch List o al menu I Miei Mercati.

- Nuovo grafico nella Ladder. Ora FairBot mostra un grafico storico delle quote a lato di ogni Ladder. Questo grafico consente di vedere l'andamento delle quote degli ultimi minuti. Il suo asse verticale corrisponde alle quote della ladder verticale il che consente di determinare il valore della quota in ogni punto del grafico.

- Grafico Panoramica Mercato. Questo mostra il grafico cronologico di tutte (o solo) le selezioni scelte in un'unica schermata e consente di avere una rapida visione generale del mercato.

- La possibilità di mostrare gli importi disponibili in punta o banca nelle colonne punta o banca sotto forma di barre di lunghezza proporzionale all'ammontare disponibile. Questo consente di stimare facilmente quanto denaro è ancora disponibile per ogni quota punta o banca.

- Ora FairBot mostra sia nell'interfaccia Griglia sia nella Ladder la selezione vincente quando l'evento si conclude ed un mercato viene chiuso.

- Ora FairBot conserva le scommesse abbinate (volumi scambiati o ultimi prezzi scambiati) per gli eventi conclusi e i mercati chiusi. Questo consente di vedere le cifre Min/Max P/L nella WatchList per gli eventi conclusi e i mercati chiusi.

- Migliorata la capacità di scelta per le specifiche azioni e condizioni nell'Automazione Avanzata. Ora puoi anche specificare la selezione per posizione in una lista di selezione di mercati ordinata per Quote Banca, LTP (ultimo prezzo scambiato) e Volume.

- Automazione. Ora FairBot consente di scegliere una selezione in base all'opzione "Ultima Scommessa" per le azioni e condizioni basate sulle selezioni. In altre parole questo consente di scegliere in base all'ultima scommessa che è stata piazzata su una selezione.

- Automazione. Nuovo stake in base alla "Percentuale della Cassa". Ora FairBot consente di impostare lo stake per le varie azioni come percentuale della cassa presente sul conto.

- Automazione. Due nuovi metodi sono disponibili per definire il valore delle quote nelle Azioni e nelle Condizioni. Ora (in aggiunta ai ticks) ora puoi specificare un offset della quota in percetuale o in valore assoluto (es. come semplice quota). Per esempio ora è possibile piazzare una scommessa ad un valore del 5% più alto rispetto alla quota corrente disponibile, ecc.. ecc..

- Opzione di mettere "Sempre in primo piano" le finestre pop-up come ad esempio quelle della Watch List, Selezione Grafico, Editor Strategie e altre. Questo controlla se una finestra secondaria dovrebbe (o non dovrebbe) rimanere davanti alla finestra principale quando l'utente passa alla finestra principale.

Sean:
sempre meglio  O0

Fuorigioco:
è comodissimo il selettore mercati  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa