Betting Exchange > Strategie Betting Exchange

Antepost

(1/1)

ritchiebello:
Ciao a tutti. Apro questa discussione perchè il gioco sugli antepost mi ha sempre divertito molto, soprattutto quando c'è stato da passare alla cassa...  ;D ;D ;D

Col betting tradizionale il gioco è piuttosto semplice. Si cerca nel tempo di trovare la quota migliore per ogni squadra in un determinato evento. Ovviamente, se parliamo del campionato italiano di calcio, sarà inutile puntare sulla Juve a inizio campionato. La quota è già bassa. Chi quest'anno ha aspettato qualche giornata, grazie all'inizio travolgente della Roma, ha potuto acquistare quote più elevate sulla Juve. Ma poi il gioco finiva lì.

La cosa si farà molto più interessante con l'exchange, appena verrà introdotto questo mercato (suppongo coi Mondiali in Brasile, un mese prima almeno). In questo caso a noi interessano le oscillazioni delle quote per fare profit, e più precisamente prevedere come sempre in che direzione andranno.

Sempre ad agosto i books davano lo scudetto alla Juve a 1.80 mentre la Roma era a 16.00. Fossero state quote in exchange la cosa migliore da fare era puntare la Roma subito per poi bancarla dopo le prime dieci gare (la quota se non ricordo male era scesa sotto i 3). A quel punto, riprendere in mano la quota della Juve (ora più alta) per portarla avanti il più possibile. Questo è un mercato lento, in cui è possibile riflettere bene prima di giocare.

Molto interessante anche valutare bene i calendari. Prendiamo un Antepost sulla retrocessione (sullo scudetto le quote variano molto meno, il caso Roma di quest'anno è un caso eccezionale). Un calendario particolarmente favorevole nel medio periodo (4-6 turni) può darci davvero grandi soddisfazioni, sempre che la squadra che abbiamo (in questo caso) scelto di bancare risponda alla grande e faccia il suo dovere. Al contrario, sempre nel medio periodo, prendere una squadra con un pessimo calendario e che viaggia appena sopra la quota salvezza può pure farci fare un bel po' di soldi.

Come sempre, serve un'attenta analisi, una strategia di entrata e una di uscita (sapere quando uscire è fondamentale) e come sempre un po' di fortuna.

Non vedo l'ora di giocarmi gli Antepost dei prossimi Mondiali. Gli Azzurri saranno intorno a @ 25-30. Che si fa, si punta o si banca l'Italia?
 ;D ;D ;D

La parola a voi, ciao

skorpio62:
Mah..
Aspetterei le ultime scelte del nostro illuminato ct e gli ultimi (?) test fisici a cui i giocatori sotto scacco(leggi Destro) verranno sottoposti.
Dopodichè opterei per una colossale bancata per il passaggio del primo turno che, viste le condizioni degli iuventini, blocco storico del mondiale, saranno alquando disastrose.
 
 

Martin74:
Io bancherei l'Italia nel girone. Sarò pessimista ma potremmo anche essere eliminati nella prima fase....

Navigazione

[0] Indice dei post

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa