Betting Exchange > Strategie Betting Exchange

Cosa influenza la variazione di una quota?

(1/1)

sannio:
cosa determina l'oscillazione verso l'alto o il basso di una quota?

Intendo sia prelive che live! (live chiaramente direste risultato, eppure sopratutto i primi 20/30min ho notato che nonostante il risultato non si sblocchi, comunque le quote di vittoria della favorita non cambiano molto/anzi restano uguali o addirittura si abbassano!).

Per caso centra anche quanto comprano? es se comprano molto una quota, questa si abbassa?

winner:
Differenziamo tra prematch e live.
Una quota è data dalla probabilità che si verifichi un evento pertanto inizialmente sono determinate in genere dai quotisti o dai market maker o nel caso in cui ci si muova a mercato appena aperto anche dai singoli utenti. Nel caso di un bookmaker tradizionale la quota cambia poi a seconda delle giocate che riceve, più ne ha più tende a scendere perché si reputa molto probabile e il bookmaker diminuisce così il rischio. Nel caso di betting exchange c'è più libertà di azione ed è uno dei motivi per cui le quote Punta e Banca sono più alte di qualsiasi bookmaker tradizionali, ogni utenti da la sua offerta e si riesce così ad ottenere delle quote migliori. Rimane il fatto che la base in genere è fatta sempre da professionisti come i market maker, almeno non ci si muove con il mercato appena aperto.
Nel live è semplice immaginare che più passa il tempo più un risultato è probabile e quindi scende la quota, ad esempio rispetto al primo minuto lo 0-0 al 25' minuto sarà più basso. Allo stesso tempo, in maniera inversa, il 3-3 sarà più alto.
Puoi divertirti a vedere l'andamento delle quote con un colpo grafico immediato con il sito Quote Betting Exchange che per ogni partita fornisce 4 grafici => http://www.quotebettingexchange.com/

Navigazione

[0] Indice dei post

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa