Betting Exchange > Strategie Betting Exchange

movimento quote

(1/1)

linonet2002:
buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno conosce il varriare della quota in live sia quote basse che quote alte , cioe io so per esempio che una quota tipo 0-0 @ 12 ,   inizia il match e la quota nei primi dieci minuti rimane invariata, arrivata al venticinquesimo minuto si dimezza poi fino al quarantacinquesimo si riduce ad un terzo , stessa cosa all'inizio del secondo tempo fino alla fine .
volevo gentilmente sapere se vale la stessa cosa per quote alte e quote basse o se ce materiale informativo da poter leggere?
grazie anticipatamente alla cortese attenzione dei membri di questo forum.

PeB:

--- Citazione da: linonet2002 - 11 Settembre 2015 ore 13:12:41 ---buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno conosce il varriare della quota in live sia quote basse che quote alte , cioe io so per esempio che una quota tipo 0-0 @ 12 ,   inizia il match e la quota nei primi dieci minuti rimane invariata, arrivata al venticinquesimo minuto si dimezza poi fino al quarantacinquesimo si riduce ad un terzo , stessa cosa all'inizio del secondo tempo fino alla fine .
volevo gentilmente sapere se vale la stessa cosa per quote alte e quote basse o se ce materiale informativo da poter leggere?
grazie anticipatamente alla cortese attenzione dei membri di questo forum.

--- Termina citazione ---

Molto dipende dalle variabili della partita.

Per esempio se c'è un espulsione sullo 0-0 e la squadra rimasta in 10 va in sofferenza perché schiacciata nella propria metà del campo da quella in 11 la quota dello 0-0 scenderà molto più lentamente (potrebbe anche addirittura alzarsi un pochino) dato che le probabilità che il risultato cambi sono più elevate.

wolf75:
La variazione delle quote non è una caratteristica solo del betting exchange ma del mondo delle scommesse in genere e naturalmente è rapportato in base al grado di successo di una determinata posizione.

Per monitorare l'andamento delle quote sugli esiti finali puoi fare riferimento al sito Quote Betting Exchange (http://www.QuoteBettingExchange.com), studiandolo puoi vedere quali sono i trend delle quote che, in genere, hanno comunque una base fissa. Chiaro poi che possono variare in base ad alcune situazioni di gioco ma se non ci sono espulsioni o infortuni di giocatori importanti l'andamento è sempre similare tra tutti i match con quelle specifiche quote.

linonet2002:
grazie a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa