Betting Exchange > Strategie Betting Exchange

progressione Risultati Esatti

(1/1)

pantek79:
Salve a tutti, sono nuovo del betting exchange ed ho letto piu o meno tutti i vostri commenti...volevo fare una domanda, spero non sia particolarmente stupida o magari già effettuata e non me ne sono accorto...ma giocare in progressione i risultati esatti appena vengono segnati dei gol (che alla fine sarebbe il contrario della progrover ma senza bancata finale), può essere un metodo da betting oppure è solo da sportbook??? grazie.

wolf75:
Quello di cui parli è il trading progressivo sui risultati esatti, assolutamente si, è molto più logico farlo con il Punta e Banca rispetto ad un bookmaker tradizionale. Con una piattaforma betting exchange hai tutto sotto controllo e riduci inoltre l'agio che avresti su ogni singola scommessa dei book.

Trovi qui la spiegazione sul trading progressivo http://bettingexchange.it/trading-progressivo-con-i-risultati-esatti-nel-punta-e-banca-15684/

Comunque sia il suggerimento che ti posso dare è che se sei nuovo non è certo questa la tecnica con cui iniziare, è sofisticata e richiede un ottima conoscenza del betting exchange e un'ottima analisi delle partite.

Quindi se vuoi farlo come sperimentazione va bene ma usa soldi virtuali con fairbot (su carta una cosa del genere è troppo complessa).

Per quanto riguarda il progover continuiamo a ritenerlo inadatto, la classica strategia che porta alla distruzione per questo non l'abbiamo mai suggerita.

Le migliori sttrategie che abbiamo avuto modo di testare e verificare sono state selezionate qui http://bettingexchange.it/strategie/


pantek79:
Grazie Wolf, questo è uno di quei consigli e suggerimenti di cui parlavo e che sono ben graditi!!! Grazie mille.   :-up

Navigazione

[0] Indice dei post

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa