Betting Exchange > Strategie Betting Exchange

Strategie tennis

(1/5) > >>

Marmuel:
Dato che in questo periodo la disponibilità di partite di calcio è piuttosto esigua e, per quel che mi riguarda, di campionati e squadre che conosco poco mi stò dando al tennis...voi quali strategie usate?
per il momento io mi muovo così:
- bancare il favorito prematch a quota bassa per poi puntarlo nel caso vada sotto
- aspettare live che il favorito vada in difficoltà e puntarlo ad una quota maggiore di quella offerta premetch per poi bancarlo in caso torni in vantaggio

extraterrestre67:
E se il favorito come normale che accada comincia a vincere subito??

DanBrew:

--- Citazione da: extraterrestre67 - 24 Luglio 2014 ore 12:20:00 ---E se il favorito come normale che accada comincia a vincere subito??

--- Termina citazione ---
La strategia si basa sul fatto che anche il favorito, potrebbe avere un momento di rilassamento e perdere magari qualche gioco. Magari nel primo set straccia l'avversario con un prepotente 6-2 .. nel secondo set invece cala un po', portandosi magari in svantaggio di 4-2 (esempio). Questo potrebbe, anzi, questo porterá ad un innalzarsi della quota della vittoria del favorito.
Ovviamente, ogni partita è a se ..
Credo sia più facile bancare lo sfavorito nel momento di maggior forma .. se non arriva quel momento non giochiamo nulla e non rischiamo nulla.

DanBrew:
Se il favorito inizia a vincere e .. continua a vincere, non si entra nel Trade.

strangerintown:
io con il tennis ho una strategia fantastica che dà il 100% degli esiti positivi.... se banco il favorito vince, se lo punto perde anche se gioca contro mia nonna...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa