Betting Exchange > Strategie Betting Exchange

Ultimi minuti

(1/3) > >>

linus:
Ciao a tutti.
Come strategia iniziale sto utilizzando quella che io chiamo "ULTIMI MINUTI".
In pratica prendo in considerazione molte partite che intorno all'87 minuto sono ancora in bilico, ovvero in pareggio oppure con una squadra in vantaggio solo per un gol e banco ovviamente il pareggio nel primo caso e la squadra vincente nel secondo sperando che il risultato cambi proprio come segno.....Ovviamente lascio perdere quelle partite che ad intuito mi sembrano poco reattive e con pochissime azione da rete nel complesso.....
In questo modo ho una responsabilita' bassissima e posso giocare moltissimi risultati e per essere in positivo mi basta azzeccarne una su 9\10 circa.....
Esempio degli ultimi giorni: Bordeaux-Rennes : 2-1 al 93° minuto, Liverpool-Everton 1-1 al 92°, Latina- ternana 1-1 al 91°, che ho preso questa settimana giocando circa una ventina di avvenimenti ed altri 4 avvenimenti presi la settimana scorsa giocandone sempre una ventina circa....
Si potrebbe fare la stessa cosa per ogni partita aumentando di un gol ( cioe' l'over ) alla fine del primo tempo e puntandolo ma in questo caso le squadre possono anche accontentarsi e giocarsela nella ripresa, mentre alla fine della partita si cerca di dare il massimo per cambiare il risultato....
Che ne pensate?

minni:
Nelle volte che hai provato tu su totale di venti eventi qual'è il totale della responsabilità che hai messo?
Sei riuscito a coprirla tutta con le vincite ?
Magari facci un esempio pratico - numerico della strategia che cosi aiuta tutti di più:)

Comunque, teoricamente è una buona strategia, vedi ad esempio anche palermo-lazio ieri, bisogna vedere quanti avvenimenti bisogna azzeccare per essere in profit o almeno in VOID in base alle responsabilità.

21:
è una strategia che avevo applicato diverse partite fa,e che ho proposto,se non ricordo male,nel 3ed sulla progressione over al post #71.

Rivedendo la strategia,ritengo sia più profittevole bancare o l'over del risultato che in quel momento si sta verificando o bancare direttamente il risultato esatto.

Dipende qual'è la quota più conveniente.

Facendo così ti metti al riparo anche da un probabile gol della squadra in vantaggio,visto che chi deve recuperare lascia spazi enormi.


minni:
dite che funziona questo metodo nel lungo periodo ? che prospettive ci sono ?

21:
In pratica le quote da bancare negli ultimi minuti sono sempre minori di @1.2 per cui se banchi 10 euro hai 2 euro di responsabilità.

Se prendi come riferimento medio la quota @1.2 significa che devi vincere 4 volte su 10 per avere profit.

Sinceramente non ho idea dell'andamento statistico delle partite negli ultimi minuti.

Se le statistiche indicano che negli ultimi minuti si modificano almeno 4 risultati su 10 allora è +EV adottare questa strategia in maniera costante.Al contrario invece è meglio usarla solo su partite che stiamo effettivamente guardando perchè sul lungo periodo non potremmo vincere.

Più le quote da bancare sono basse e meno volte dovremo vincere per fare profit e viceversa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

There was an error while thanking
Stai ringraziando...
Vai alla versione completa