Innanzitutto mi presento, mi chiamo Vincenzo e sono un ormai super appassionato di scommesse ma nuovo nel mondo del betting exchange. Gioco oramai da piu' di 12 anni e mi specializzo in Ssrie A/B Premier e Bundesliga, con ottimi risultati. Da un paio di giorni seguo questo metodo che voi amate e mi faccio delle domande alle quali spero potete rispondere.
Conviene bancare pre match l'X e puntare sullo stesso subito dopo un gol?
O conviene puntare su una favorita per poi bancare la stessa live se dopo un certo minutaggio non e' ancora passata in vantaggio?
Voi che straregie utilizzate per lo più?
Da premettere che amo la matematica e quindi mi piacerebbe sfruttarla per rendere tutto più semplice.
Grazie in anticipo ragazzi e complimenti per il forum, davvero.interessante
Ciao Vincenzo e benvenuto tra di noi!
Per rispondere ai tuoi dubbi, inizio con il dire che, come avrai ben potuto notare all'interno del Forum, ogni trader ha la sua strategia; quello che può essere giusto per te, può essere sbagliato per me.
Nel caso che hai citato, il bancare la X e chiudere il trade al primo GOAL è una tecnica che mi capita di utilizzare abbastanza frequentemente. Diciamo che puoi perdere in soli 2 casi: la partita resta sullo 0-0 .. oppure non ti accontenti del primo goal, decidi di aspettare e va a finire che finisce proprio in pareggio.
Il puntare una favorita e chiudere quando ancora sono in parità, è difficile ...
Se non ci sono goal, le quote poco a poco si alzano .. e se tu punti a @2 (esempio) hai bisogno che la quota del BANCA scenda sotto a @2 .. e se non ci sono goal, è assai improbabile.
Altre tecniche sono il bancare i risultati esatti, bancare gli under e chiudere il trade ai primi goal, bancare gli over e chiudere il trade dopo parecchi minuti senza goal, ...
Tu come vorresti iniziare?